FiabeNere Live Vampiri

ANARCHICI, Png delle fila Anarchiche

« Older   Newer »
  Share  
Night2
view post Posted on 4/3/2012, 17:45




Il Predicatore (DARIO MARCONI)

DSCN5814


Uno dei responsabili più Anziani della fazione Moderata degli Anarchici. Un filosofo venuto in Pace, disubbidendo agli ordini del Fante di Picche e divenendo un ricercato per tradimento.
Grazie a lui i Castelfranchesi hanno carpito importantissime informazioni sulla struttura Anarchica, sul Fante di Picche in persona e non solo.
Pare infatti che il Predicatore sia un Oracolo e che abbia avuto una Profezia riguardante L'Armageddon.
Non sapendo su che scala colpirà questo flagello, egli, ricavando informazioni dalla Profezia, è giunto a Castelfranco poichè crede lì sarà l'origine di tutto.

LA PRIMA VERITA' [Cit.]
Dalle tre Torri della Tuscia inizierà tutto,
tradimento e superbia diverranno irresponsabilità,
dall’esistenza di questi la fine diverrà inevitabile.

Per paradossale accordo,
124 anni dopo lo sterminio dei Saggi,
della Prima Verità i segni poi inevitabilmente verranno:

L’aria si farà densa ed il terreno inospitale,
tutti i Cainiti che vi abiteranno cadranno,

La Roccaforte al centro l’ago della bilancia sarà.
Il Primo Signore di essa sarà Stregone.
In molti gli succederanno ma non ha importanza,
per le serpi in seno crollerà anch’esso e sarà la rovina.


Riuscendo a celare la Profezia, che il Fante aveva in ogni modo cercato di cancellargli dalla mente perchè a nessun altro la rivelasse, è riuscito finalmente a comunicarla a Castelfranco, nel tentativo di poter così evitare l'arrivo dell'Armageddon.

Ciò che vuole è che venga distrutta o Pisa o Firenze, poiché l’assenza di una delle potenze scongiurerebbe l’Armageddon bloccando la venuta dei segni della catastrofe. Citando la 1° e la 3° riga della Profezia.
La terza alternativa sarebbe Siena, ma essa è misteriosa e potente, ed oltre tutto, scoprire entrambi i fianchi per attaccarla, sarebbe l'occasione perfetta per farsi distruggere dalle altre 2 potenze.
Non vuole nemmeno che Castelfranco venga conquistato dagli Anarchici, poiché secondo lui, avvicinarebbe solamente l’Armageddon.
Egli sostiene che i piani del Fante di Picche non sventeranno l'Armageddon e che quindi, prima che lui conquisti Castelfranco per poi usare l'Armageddon come arma di ricatto, Pisa o Firenze è necessario che venga distrutta
Rapito nel Novembre del 2012 da una Task Force anarchica che ha attaccato direttamente l'Eliseo di Castelfranco.
Di questo leader Moderato non si hanno più notizie.

Fante Di Picchè
Capo dell’armata Anarchica, succeduto al vecchio capo, Il Generale.
Niente si sapeva di lui, fino a che nell'Ottobre del 2012, il Predicatore, tradendo il Fante, ha rivelato a Castelfranco molte informazioni utili sul suo conto.
Sembra infatti, secondo Il Predicatore, che egli appartenga al Clan Ventrue, un guerriero di antico lignaggio.
Un vero e proprio genio della strategia bellica, in grado di far spostare i propri uomini con una rapidità inaudita, così da far sempre sembrare di possedere un esercitò più numero di quello che è in realtà.
Grazie alla Profezia del Predicatore, il Fante ha compreso come fare per conquistare la Toscana e sventare contemporaneamente l'Armageddon.

Sembra infatti che egli voglia conquistare l'ago della bilancia, Castelfranco e poi ricattare gli altri Principati con l'Armageddon in modo da conquistarli senza dover spargere nemmeno una goccia di sangue.
E' convinto che benchè nessuno gli crederà, saranno i segni che verranno da soli a convincere la Camarilla della veridicità del suo progetto.
Una volta ottenuto il dominio incontrastato della Toscana e sradicata la Camarilla, non esisteranno più le tre potenze e la Profezia verrà sventata.

Nel maggio del 2013 sono state confermate da Nikola Tesla le seguenti informazioni sul Fante.
Egli è un membro della Confraternita dei Maghi di Vinci, i suoi poteri sembrano essere di tipo mentale, in grado di controllare a distanza le volontà altrui.
Si spaccia per anni per il capo del Fronte Anarchico, ovvero appunto il Fante di Picche. Non si conosce il suo aspetto, egli è infatti una figura piuttosto nascosta anche per i suoi stessi seguaci anarchici.
Una volta scoperta la sua doppia natura, molti suoi seguaci lo abbandonano, mentre altri decidono di seguirlo comunque.
Nel maggio 2013, uccide Tesla usando i suoi poteri per provocarne il suicidio a distanza, così da non farlo parlare
.

Simone Doni (SIMONE PUPESCHI)

IMG_2458


Giovane Anarchico Reazionario appartente al Clan Brujah.
In principio si spacciò per un giornalista di Pisa, si infiltrò nell'Eliseo di Castelfranco e carpì tutte le informazioni utili agli Anarchici per gestire l'offensiva contro la Camarilla.
Venne poi sorpreso e catturato dai Castelfranchesi durante un assalto in territorio Anarchico.
Una volta interrogato e perquisito venne poi rilasciato in cambio di ulteriore collaborazione.
Simone Doni, come tutti i reazionari, manifesta grande dissenzio nei confronti delle idee Moderate del Predicatore.[/color]

Edited by Night2 - 20/6/2013, 16:20
 
Top
Night2
view post Posted on 20/6/2013, 15:20




aggiornato
 
Top
1 replies since 4/3/2012, 17:45   145 views
  Share