FiabeNere Live Vampiri

COMMENTI LIVE VII

« Older   Newer »
  Share  
Night2
view post Posted on 19/5/2013, 16:46




fatto schifo? piaciuto? benino? avrei preferito che??

ps: ricordate sempre che spesso l'assurdità ha un solito motivo di trama e che certe cose sono più facili quando voi ve la giocate bene.
Noi non pesiamo la difficoltà delle cose su di voi, siamo pronti come sempre a farvi trionfare e non ci facciamo alcun problema a sterminare :D
 
Top
Ramose
view post Posted on 19/5/2013, 17:28




E che vi si deve dire?

Bravi!

A mio avviso è stato un bel live. Intenso, di spessore, pieno di cose da fare, ricco di colpi di scena!

Un live, peraltro, dove abbiamo avuto modo di giocare ed interpretare. Avete trovato il giusto mezzo, per così dire, fra cose da fare e spazio libero per i giocatori.

Complimenti ai miei colleghi giocatori, nessuno escluso! E complimenti ad Andrea (Saturnino Stevanin, il famoso SS!) perchè è uno dei pochi giocatori che riesce a sorprendermi!

Un gran complimento a Giano perchè è sempre un personaggio divertentissimo con cui avere a che fare.

Novantadue minuti di applausi per Sofia della Torre che ha creato il più bel rituale Tremere che abbia mai visto e a cui abbia mai partecipato! Veramente bravissima. Se ci fosse giustizia i master dovrebbero dargli 6px come premio per il grande lavoro svolto e per la straordinaria qualità di gioco ed interpretazione.

Poi bravi, bravi tutti. Il povero Bernini, che è stato stritolato in una posizione scomodissima e che pure ha giocato splendidamente, quel gran farabutto (:P) del Dal Borgo che alla fine l'ha fatta franca, e tutti gli altri che hanno contribuito ad una bella serata di gioco!

Ancora complimenti ai master, sia per la loro gentilezza e comprensione, sia per aver dimostrato che in questo live si può davvero giocare tutto e che nulla è scritto. Siete grandi!
 
Top
jacdeluc
view post Posted on 22/5/2013, 13:07




Mi associo ai complimenti. Come già ho detto ai master a fine serata, il live ha raggiunto veramente un bel livello.

Belle le trame e bello il game play, notevolissimi i PNG. Fantastico vedere Dario morire di asma ;-). Divertentissimo il mostro di Firenze. monolitici i due costrutti.

Anche alcune trame che in un primo momento mi avevano lasciato perplesso, dipanandosi mi hanno fatto esclamare: Ha, ma allora era così !!! Chi ci avrebbe pensato ... allora mi torna ... che figata !!! Per esempio, scoprire che Bernini si era venduto l'anima al Demone ed era Infernalista, ha fatto andare a posto tutta una serie di elementi di trama precedentemente oscuri. ;-)

Da ultimo devo fare i complimenti a tutti i giocatori. Bravissimi i primogeniti nel gioco politico, scenicamente insuperabili i tremere con il loro rituale, che sicuramente ci ha condannati tutti a morte ;-P. Notevole l'altezzoso e testardo Bernini, indisponibile a qualsiasi compromesso sino alle estreme conseguenze. Veramente bravi i suoi due "sgherri", ognuno con le sue peculiarità: il brutale ed aggressivissimo Colovra e la subdola e macchinatrice Pan Aspasia. Grande Stevanin, che ci ha regalato il fenomenale colpo di scena finale, ponendo le premesse per la detonazione del suo ennessimo curatissimo personaggio ... ;-). In fine un bravo ed un abbraccio speciale ad Angraal, per così tanto tempo presente in ogni trama come il prezzemolo, che era però arrivato al livello di saturazione ... con le sue giocate spaziali era ormai implicato in così tanti fatti loschi che tutti lo volevano distrutto ... un vero vampiro degno tale nome !

Spero di giocare ancora prima dell'estate ... perchè veramente, l'unico difetto di questo live è che si gioca troppo raramente, perdendo con il tempo tutta l'adrenalina e l'euforia maturate nel live precedente. Ho paura che se si giocasse a settembre, alcuni giocatori, dimenticate le mille trame maturate lo scorso sabato, potrebbero perdere l'interesse a partecipare ... e sarebbe un vero peccato!

Bon, vado a scrivere le mie 15 pagine di infralive. A presto !!!
 
Top
Emrys K.
view post Posted on 22/5/2013, 14:37




Che dire...ottimo live come sempre... grandi i master/png, grandi i giocatori... molti incastri e trame non chiare, si son rese comprensibili, insegnandoci che bisogna aver fede nell'operato di chi organizza e partire sempre dal presupposto che se qualcosa non torna la cosa più probabile è che ci manchi un pezzo di storia (e non che i master hanno sbagliato a fare questo o quello :D ).

Non fatevi abbattere dal fatto che il numero di giocatori stia ultimamente calando invece che aumentare... nell'associazioni è normale che ci siano degli alti e bassi nelle presenze, e molto spesso non sono dovuti a problematiche reali o scarsa qualità di gioco.
Forse in effetti la cadenza di live un po' troppo blanda: anche se io nella fattispecie avrei difficoltà a giocare una volta al mese, mi rendo conto che dopo due mesi l'adrenalina è scesa parecchio ! Forse potreste valutare di inserire dei live senza infralive o dei live senza trama in alcuni periodi dell'anno... l'idea potrebbe essere fare una cosa tipo si fa un live con poca trama principale e si può fare le infralive, un live senza infralive e con più trama ... in questo modo voi dovete gestire ogni volta solo o la trama o le infralive... boh è un'idea buttata lì, mi rendo conto che comunque non è banale da attuare e magari non funziona nemmeno bene ;)

Alla prossimaaa !!! ^^
 
Top
Errio!
view post Posted on 23/5/2013, 08:36




Live ECCEZIONALE! Ne ho passato metà in torpore su una sedia ma l' ho adorato lo stesso perché era VERAMENTE bello anche solo da vedere! Il rituale Tremere era bellissimo, i personaggi erano al massimo delle loro prestazioni, i png erano LEGGENDARI (voglio dire, il mago col respiratore che sparava fulmini...ma siete dei geni!) e la miniquest del mio png sostitutivo era fantastica, mi sono divertito tantissimo e sono sempre più convinto dell' alto livello di Fiabe Nere!
Ero praticamente sicuro che Angraal a sarebbe morto in questi live (a dirla tutta sono sorpreso che sia sopravvissuto così a lungo) e scegliere un pg nuovo dopo di lui è stata dura! Sopratutto, Angraal è stato il mio primo pg capace di inserirsi veramente ovunque in una cronaca e a cambiare il flusso degli eventi in trama e sapere che vi è piaciuto come personaggio mi da un' immensa soddisfazione, cercherò di fare ancora meglio col prossimo!
Complimenti stratosferici a tutti! Siete eccezionali! XD
 
Top
Méreg Vergallen
view post Posted on 23/5/2013, 11:53




Buuuuu buuuuu il mio piccolo, dolce e coccolone Angraal T_T Mi mancherai tanto T_T Piango per la tua dipartita, ma faccio un applausone ai masterZ of the univerZ :D

Scrivo i ringraziamenti sempre dopo così devo scrivere poco (perchè sò una sfatihata) e mi basta scrivere "hanno già detto tutto gli altri" e in effetti... hanno già detto tutto gli altri! XD

Quindi vi dico solo bravi bravi bravi continuate così :D

Come suggerimento invece vi dico: pubblicizzatevi un pò su internet, su facebook, mettete un pò di pubblicità a giro... non so... nelle università (in quelle di ingegneria mi dicono ci sia un'alta concentrazione di nerd), nei negozi di nerd... fatevi conoscere che siete bravi! ^_^

E chi non c'era a sto live s'è perso tante belle cose! :D muhahahahahahah
 
Top
5 replies since 19/5/2013, 16:46   97 views
  Share