FiabeNere Live Vampiri

ISCRIZIONI LIVE VIII: Hotel California

« Older   Newer »
  Share  
Mithryl
view post Posted on 2/12/2013, 23:13




HOTEL CALIFORNIA



Prigionieri delle loro stesse decisioni, sicuri nel luogo che hanno difeso.
La paranoia li ha portati a questo.
E adesso il loro mondo è cambiato, rinchiuso fra quattro mura.
Dovranno pagare adesso il prezzo del favore già ottenuto.
Ciascuno dei quattro dovrà essere incontrato.
La libertà non è più quella che conoscevano e solo pochi la otterranno per grazia altrui.

“And she said, 'we are all just prisoners here, of our own device'
And in the master's chambers,
They gathered for the feast
They stab it with their steely knives,
But they just can't kill the beast”

“ed ella disse ‘Siamo tutti prigionieri qui, per nostra stessa opera’
e nelle stanze del padrone,
si riunirono per il banchetto
lo infilzano con i loro pugnali d’acciaio,
ma non possono uccidere la bestia”

-Eagles, Hotel California, 1976

=================================================

QUI DI SEGUITO VERRANNO REGISTRATE LE ISCRIZIONI AL LIVE DI SABATO 14 DICEMBRE.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO DEFINITIVAMENTE IL 9 DICEMBRE, DOPO QUESTA DATA NON SARA' PIU' POSSIBILE ISCRIVERSI AL LIVE.


L'ISCRIZIONE E' OBBLIGATORIA PER POTER PARTECIPARE AL LIVE
PER UFFICIALIZZARE L'ISCRIZIONE SARA' NECESSARIO PAGARE LA QUOTA D'ISCRIZIONE ENTRO LA DATA INDICATA E POI CONFERMARE QUI SUL FORUM L'AVVENUTO PAGAMENTO (DATA E ORA).
SOLO IN SEGUITO ALLA CONFERMA DEL PAGAMENTO L'ISCRIZIONE AVRA' LUOGO.
NON SARA' IN NESSUN MODO POSSIBILE ISCRIVERSI DOPO LA DATA ULTIMA INDICATA.


I SOLDI DELL'ISCRIZIONE DOVRANNO ESSERE VERSATI SULLA POSTEPAY INTESTATA A:
STEFANO PAPA
PPASFN88B21G702Q
N° CARTA: 4023 6006 0780 7494

QUANDO:
IL LIVE SI TERRA' LA SERA DI SABATO 14 DICEMBRE
LA SEGRETERIA APRIRA' DALLE 20.30, IL GIOCO INIZIERA' ALLE 21.30 PER CONCLUDERSI NELLA NOTTATA (CIRCA LE 3.00 COME ORA INDICATIVA).

ARRIVATE PUNTUALI PERCHE' SI COMINCIA PRECISI!!!

QUANTO:
IL COSTO DEL LIVE E' DI 15 EURO. LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE ANCHE L'EVENTUALE PERNOTTAMENTO E L'UTILIZZO DELLA CUCINA (purché le vettovaglie siano portate da casa).
- E' possibile richiedere di essere truccati con il cerone bianco al costo di 1 € in più, che dovrà essere pagato INSIEME ALL'ISCRIZIONE.
-Ci stiamo organizzando per fornire il noleggio delle armi. Non sappiamo se ce la faremo per questo live, ma comunque lo faremo per il prossimo. Il costo del noleggio sarà di 5 euro.

DOVE:
IL POSTO E' IL RIFUGIO SCOUT DI COELI AULA NEL COMUNE DI MONTESPERTOLI.
www.coeliaula.it/
QUI DI SEGUITO IL LINK DI GOOGLE MAPS
http://goo.gl/maps/wqoSp

Edited by reiN_Hauer - 6/12/2013, 19:57
 
Top
Emrys K.
view post Posted on 3/12/2013, 08:45




Present !!! Ma il numero della carta ???
 
Top
Matteo Tusa
view post Posted on 3/12/2013, 09:48




Ahi ahi sabato 14 credo di non poter venire :-(
Non si può fare sabato 21?
 
Top
Välê
view post Posted on 4/12/2013, 16:11




Scusate ma perché ci avete dato il codice fiscale di Stefano Papa, che è un dato sensibile e non serve a nessuno, e non avete messo il numero di carta? ... :blink:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 17:34
Avatar

Ancilla

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Domanda: se (corna) una sessione salta, i soldi versati, almeno in quel caso, vengono rimborsati?
 
Top
Emrys K.
view post Posted on 5/12/2013, 08:42




Il codice fiscale a volte lo chiedono se fai la ricarica postepay da un tabaccaio (non ho mai capito il perché ma a volte serve)... tuttavia se non c'è il numero di carta si fa poco :D
 
Top
jacdeluc
view post Posted on 5/12/2013, 09:07




Boh, io ho capito che Stefano non ci da il numero della carta perchè in realtà vuole offrire lui il live a tutti !!!

Perciò lo ringrazio sentitamente ...

:lol: :lol: :lol: :P :P :P
 
Top
Mithryl
view post Posted on 5/12/2013, 22:42




@MEU: Qualora il live saltasse noi preferiremmo tenerli e ovviamente abbonarveli per il live successivo, ma se qualcuno di voi preferisse il rimborso verrebbe fatto senza problemi.

@VALE: In effetti in qualche tabacchino richiede il codice fiscale per fare la ricarica. Oltretutto Stefano non ha alcun tipo di sensibilità quindi non ti preoccupare.

@MATTEO: Ci dispiace tantissimo, ma il 14 è l'unica data utile per fare il live.

Il numero di carta verrà messo entro domani sera non vi preoccupare. Mr. Papa ora è un finto lavoratore agrattise quindi ha avuto poco tempo per fare la carta e fornire il numero. Giura qui in mia presenza che andrà domani.

Per informazione generale ci teniamo a farvi sapere che la nuova location costerà minimo 250 euro più le spese (luce, gas, acqua) qualora i giocatori fossero in numero minore a 25. Se invece (come noi vorremmo) fossero ancora di più i costi aumenterebbero in proporzione in quanto paghiamo a persona. Non arrivando (questo live) sicuramente alla cifra per pagare la location abbiamo deciso di mettere la differenza di tasca nostra e così faremo fino ad esaurimento cassa. Per la sopravvivenza del gioco vi chiediamo di fare pubblicità fra i vostri nerd amici. Finita la cassa, finisce tutto.

Abbiamo fatto queste scelte economico finanziarie e di nuove regole sperando di coinvolgervi ancora di più per rilanciare questa passione che ci accomuna (lacrimuccia) :cry:

P.S. BM! (Cit. Decadurone)
 
Top
Emrys K.
view post Posted on 6/12/2013, 08:38




A sto giro sarà dura, ma al prossimo credo di riuscire a convincere almeno 2-3 persone... però ecco, servirebbe avere un calendario e delle date stabili. ;)
 
Top
Mithryl
view post Posted on 6/12/2013, 13:16




@ENRICO: Il calendario verrà sicuramente fatto per l'anno 2014. Intanto vediamo come va questo live!

Up! Numero di Carta Postepay Inserito!
 
Top
jacdeluc
view post Posted on 6/12/2013, 13:22




Ma si può fare un bonifico bancario in favore di un utente con Postepay ???
 
Top
fasciano
view post Posted on 7/12/2013, 10:12




penso di esserci devo solo trovare un passaggio ...Eventualmente sono anche disponibile come sguattero per spaghettate notturne e lavatore infaticabile di pentole
 
Top
Mithryl
view post Posted on 7/12/2013, 14:34




@Jacopo: No! La ricarica postepay devi farla alla posta oppure a centri autorizzati come edicole, tabacchini ecc ecc ecc

@Fascy: Un modo per farti venire lo troviamo! Male che vada riesci a prendere un treno per Empoli! Poi alla stazione ti vengo a prendere io!
 
Top
iliakir.
view post Posted on 8/12/2013, 13:01




Io mi iscrivo!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 10:32
Avatar

Ancilla

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Pagato e iscritto
 
Top
22 replies since 2/12/2013, 23:13   340 views
  Share