FiabeNere Live Vampiri

Chiusura Attività, Colpa della Grisi

« Older   Newer »
  Share  
Mithryl
view post Posted on 11/12/2013, 22:50




A causa della mancanza, già da troppo tempo, di giocatori ci vediamo costretti, nostro malgrado, alla cessazione dell'attività ludica di "Fiabenere".
Per quello che ci riguarda è stata una bella esperienza finita purtroppo prematuramente, tanti progetti che avevamo intenzione di mettere in atto non hanno avuto la possibilità di realizzarsi.
Ringraziamo tutti i giocatori che ci hanno permesso di vivere questa bella esperienza e siamo convinti che non mancheranno occasioni per rivedersi o magari continuare in altri luoghi e in altri momenti le attività ludiche che ci accomunano.

Stefanone, Stefanino, Simone e Dario
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 01:12
Avatar

Ancilla

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Ragazzi, mi spiace molto.
Per quel che mi riguarda mi sono divertito ogni singola sessione e avrei davvero voluto continuare a giocare: mi meraviglio che certe attività debbano esaurirsi in questa maniera, per la mera mancanza di giocatori.
Ho sempre sostenuto che vorrei una realtà fatta di molti grv piccoli invece che di pochi ma grossi e invece temo che la direzione sia l'opposto, col monopolio di pochi e i giocatori sempre meno e sempre più “ambìti”.
Fiabe Nere meritava di continuare perché era un bel live.
Non aggiungo altro.
E non mi interessa di essere rimborsato: per tutto il lavoro che avete fatto (anche solo il nuovo manuale) ci tengo a lasciarvi la mia quota senza problemi.

Saluti e, comunque, a presto!

Andrea “Saturnino”
 
Top
Emrys K.
view post Posted on 12/12/2013, 09:00




Mi spiace davvero tanto... nonostante non sia mai stato un grande fan dei live politici ed in generale del mondo vampiri, devo dire che eravate riusciti a farmi appassionare in un modo che non avrei mai creduto essere possibile... per questo non posso che ringraziarvi e farvi ancora una volta i miei complimenti.

Sono anche convinto che con un'adeguata pubblicità e dando delle date con largo anticipo, il live potrebbe ripartire ad anno nuovo... le dinamiche action del nuovo regolamento probabilmente hanno fatto perdere interesse a buona parte dei vecchi giocatori, ma avrebbero le potenzialità per attirarne molti altri a mio avviso ...

Tuttavia capisco benissimo la vostra delusione, e comprendo le vostre motivazioni, che senza dubbio sono dettate da un'attenta riflessione.

Saluti a tutti,
Patrizio Decatone
 
Top
jacdeluc
view post Posted on 12/12/2013, 11:44




La notizia mi lascia veramente dispiaciuto e con la speranza che non si tratti di un addio ma di un arrivederci.

Fiabenere era veramente un bel live, con ottime dinamiche di gioco, trame bellissime, fantastici giocatori.

In questi mesi ho per altro percepito nettamente il grande sforzo di tutto il corpo arbitrale, cui non posso che essere grato per le molte ore di divertimento che mi hanno regalato.

A tutti i compagni di avventura ed ai nostri capitani: GRAZIE. E a prestissimo ritrovarci.

*

P.S.
Mi associo ad Andrea: tenete la mia quota di partecipazione ed utilizzatela per organizzare il Vostro prossimo progetto ludico. Io ci sarò. ;)
 
Top
Morinfen
view post Posted on 12/12/2013, 14:32




Mi dispiace ragazzi.
come dice Jac: mi auguro che NON sia un addio.
Un saluto a tutti i Master che ho annoiato e a tutti i giocatori con cui ho giocato...
 
Top
Errio!
view post Posted on 13/12/2013, 09:42




...NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non saprò mai cosa arcidiavolo stava succedendo! :cry:
Come faccio a giocare ad un altro Vampire dopo questo?! Ahi, sciagura e disperaziooooooneeeeee!
A parte tutto, ragazzi mi dispiace troppo, era veramente un bel live, uno dei migliori, ho imparato a giocare come si deve con voi e mi sono divertito ad ogni singolo live, ogni giorno aprivo il sito per vedere se c'erano news, Arpia, comunicazioni dei pg o quant'altro proprio perché avevate una bella trama, studiata come si deve, ogni azione motivata e nessun png che si comportava in un modo perché lo disegnavano così (cosa che purtroppo è sempre più rara nei live).
Ogni tanto dobbiamo ritrovarci tutti, magari ci si butta via con un partitone di 10 ore a D&D o qualche altra attività devastante.
Mi unisco al club "tenetevi la mia quota", mi avete fatto divertire troppo, ve la siete più che meritata! :B):
 
Top
Alphard
view post Posted on 13/12/2013, 13:45




Mi accodo agli altri dicendo che spero sia solo una pausa obbligata e che ad anno nuovo si possa ripartire. Giocare con voi, master e giocatori, è sempre una bella esperienza.
Sono tra le persone poco convinte del passaggio dal puro politico al politico con componente action ma vorrei comunque continuare a fare live con voi perché ritengo ne valga la pena.
Sono sicura che facendo scelte diverse (mi riferisco ad esempio all'affitto della casa con cui si andrebbe in perdita), fissando le date con un po' di anticipo e pubblicizzando l'associazione riuscirete e riusciremo a ricostruire Fiabenere, abbracciando anche un maggior numero di giocatori.
Io e Francesco volevamo iscriverci al live di sabato ma non siamo riusciti a liberarci, non so quanto due persone avrebbero fatto la differenza ma ci dispiace comunque molto. Nel caso ci saranno futuri live (e speriamo ci saranno) contateci senz'altro.

Dunque arrivederci ;)
 
Top
6 replies since 11/12/2013, 22:50   113 views
  Share